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26 Novembre, 2025

Campagna abbonamenti 2026

26 Novembre, 2025

Nel mese di dicembre si terrà la campagna abbonamenti relativa ai parcheggi per l'anno 2026. 

Da quest'anno la prenotazione dell'abbonamento dovrà essere effettuata tramite portale nelle seguenti giornate:

  • per Residenti in ZRU (nuova perimetrazione centro storico allargato) e Proprietari di immobile in ZRU a partire dall'1 dicembre 2025 alle ore 9.00
  • per Residenti di Riva (fuori ZRU), Lavoratori o titolari di attività in ZRU dall'11 dicembre alle ore 9.00
  • per Residenti, Lavoratori e Titolari di attività nella zona limitrofa al centro commerciale Blue Garden dall'11 dicembre alle ore 9.00 

Tutte le informazioni, i prezzi e le tipologie di abbonamento acquistabili sono disponibili nella sezione Abbonamenti del presente sito.

Le categorie non menzionate riceveranno una mail informativa con le indicazioni per rinnovare l'abbonamento per l'anno 2026 (Parcheggio Ginestre, Baltera e via Treviso, Lavoratori e Titolari di attività all'interno del centro commerciale Blue Garden).

Come funziona la prenotazione tramite portale?

A partire dall'ora e dal giorno indicati, cliccando sul link presente nell'homepage del nostro sito www.altogarda-parcheggi.it si verrà ridirezionati sul portale per la richiesta di prenotazione dell'abbonamento. Sarà richiesto di:

  1. selezionare la propria categoria d'utenza (ad. esempio residente ZRU, lavoratore in ZRU, ecc.);
  2. inserire i propri dati: cognome, nome, indirizzo mail e telefono;
  3. selezionare la tipologia di abbonamento ed eventualmente la durata;
  4. spuntare il flag per il trattamento dei dati personali;
  5. confermare la prenotazione.

Al momento della conferma della prenotazione, il sistema invierà una mail automatica che comunicherà la regolare registrazione della richiesta. 

L'ufficio si occuperà quindi di verificare i dati che danno titolo alla richiesta dell'abbonamento e solo in quel momento invierà una mail di avvenuta prenotazione, nonché le istruzioni per effettuare il pagamento. 

Si considera concluso il procedimento e l'abbonamento regolarmente stipulato a fronte della ricezione del pagamento nei termini previsti. 

La conclusione dell'iter di acquisto verrà comunicata tramite mail. 

Nel caso in cui i posti disponibili per la tipologia di abbonamento prescelta fossero esauriti, si sarà automaticamente inseriti in lista di attesa.  A questo punto,  l'utente potrà scegliere se:

  1. restare iscritto in lista di attesa;
  2. OPPURE decidere di acquistare un'altra tipologia di abbonamento. Attenzione: in questo caso si verrà rimossi dalla lista di attesa

Come si effettua il pagamento?

Verificata la regolarità della richiesta, l'utente riceverà la mail di avvenuta prenotazione, le indicazioni di pagamento ed eventuale modulistica da compilare. Il pagamento si potrà effettuare tramite bonifico bancario oppure recandosi presso gli uffici di Apm Srl (è consigliabile fissare un appuntamento). 

Sportello amico per over 75

In caso di necessità alle persone di età pari o superiore a 75 anni potrà essere dedicata assistenza specifica presso lo sportello Apm o potranno ricevere assistenza telefonica per la compilazione della richiesta.

 

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