Notizie

Area Sosta Camper "Brione"

Il . Inserito in Ultime

 

mappa brione

 

bandiera italiana          

L'area di sosta per camper "Brione" è un'area comunale di sosta sita in Via Brione n. 1 ed è aperta 24 ore su 24.

Non è possibile effettuare la prenotazione del posto camper, l'accesso si effettua a seconda dell'effettiva disponibilità. 

La tariffa oraria è di 0,50 euro all'ora per le prime 48 ore, dopo le quali scatta la tariffa di 5 euro all'ora. 

E' possibile effettuare il carico e lo scarico delle acque reflue; non sono presenti prese di corrente elettrica. 

Attiguo all'area camper è presente il bar Chiosco 57, aperto dalle 7.00 alle 23.30, presso il quale è possibile chiedere le chiavi per usufruire gratuitamente di bagni e docce.

A disposizione degli utenti sono presenti anche lavatrice ed asciugatrice a gettone.  

Per permettere un'adeguata rotazione, una volta usciti dall'area non è possibile rientrare per le successive 48 ore.

 

 bandiera inglese

 

The camper area "Brione" is located in Via Brione n. 1 and it's open 24 hours a day. 

It is not possible to book a parking spot, you can enter the area only when places are available. 

Only campers can access the area, for a maximum of 48 hours (0,50 euro per hour). 

There are not restrictions about arrival time; at the entering gate the machine will provide you with a ticket and your parking time will star from that moment. Starting from the 49th hour the fee will be 5,00 euro per hour.

It is possible to charge and discharge water; Electricity is not available.

Next to the area there is "Chiosco 57"; the bar is open from 7.00 a.m. to 11.30 p.m. Showers and bathrooms are at users' disposal, you can ask for the keys at the bar.

Automatic washing machine and dryer are also available for use.

To facilitate an adequate rotation, once the camper exit the area it cannot enter again for 48 hours. 

 

Inaugurazione parcheggio "Ex Cattoi"

Il . Inserito in Ultime

 

 cattoi

 

Venerdì 16 luglio APM Srl ha inaugurato il parcheggio pubblico "Ex-Cattoi", dopo sole due settimane dalla data di inizio lavori.

Il Parcheggio è situato a 350 metri da Largo Bensheim ed in posizione strategica per raggiungere le spiagge di Riva del Garda. L'area conta 450 posti in totale, di cui 22 parcheggi "Rosa" - riservati alle donne in gravidanza e famiglie con bambini - e 10 parcheggi dedicati alle persone con disabilità.

L'accesso, sia in entrata sia in uscita, avviene da viale Rovereto. In uscita vige l'obbligo di svolta a destra (per la città occorre andare fino alla rotatoria del centro commerciale Blue Garden e tornare indietro).

Il parcheggio è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00; la tariffa oraria è di 2 euro, per un massimo giornaliero di 10 euro.

I residenti del comune di Riva del Garda possono usufruire della della tariffa agevolata di 50 centesimi l'ora (utilizzando la tessera oraria a prezzo agevolato rilasciata da APM). Chi fosse già titolare di un abbonamento di superficie potrà utilizzarlo anche all'interno dell'area.

Per il pagamento sono stati installati n. 3 parcometri di cui uno attivo per le transazioni tramite bancomat o carta di credito; è possibile pagare anche da smartphone tramite l'applicazione My Cicero.

Per rendere l'area più sicura sono state posizionate tre telecamere ed è stato potenziato l'impianto di illuminazione.

 

 

 

 

Graduatoria bando selezione per affidamento Bar "Bici Grill" e area sportiva ricreativa adiacente

Il . Inserito in Ultime

In riferimento al bando per l’affitto del bar “Bici grill” in via Brione a Riva del Garda, è risultata la seguente graduatoria:

  1. MARCOZZI MASSIMILIANO

Le altre offerte erano carenti nella documentazione amministrativa.

FAQ relative a Bando di selezione per affidamento Bar "Bici Grill" e area sportiva ricreativa adiacente

Il . Inserito in Ultime

Si pubblicano di seguito le domande pervenute alla società tramite PEC e le relative risposte. 

  1. L ' offerta economica deve essere su carta legale con marca da bollo? No, è sufficiente carta semplice.
  2. Si chiede se la struttura per le biciclette elettriche fronte Bar Bicigrill sarà funzionante o altrimenti verrà smantellata. La pensilina verrà mantenuta ma viene smantellato il sistema bike sharing e sostituito con sistema di ricarica bici elettriche.
  3. Si chiede conferma che tutta l 'attrezzatura (banco frigo, vetrina refrigerata, fabbrica ghiaccio, affettatrice, lavastoviglie, fornetto panni) sia funzionante. Nel caso in cui non fosse funzionante verrà sostituita.
  4. Si chiede se c'è un orario minimo di Apertura e di chiusura insindacabile. No, non c’è un orario minimo di apertura ma un periodo come da bozza di contratto.
  5. Si chiede se sarà possibile fare la richiesta per l'uso del Marchio Collettivo "Bicigrill" Trentino (come insegna del locale). Sarà possibile variare l’insegna del locale, non conosciamo il marchio collettivo “Bici grill” e le condizioni per ottenerlo ed utilizzarlo.
  6. Si chiede se le utenze sono compresi nella base di gara €6.000.00(seimila/00) oltre Iva di legge. No, le utenze non sono comprese.
  7. Si chiede antecedentemente alla consegna dei locali se saranno eseguiti a cura e spese della Società APM Altogarda Parcheggi e Mobilità srl i necessari interventi di manutenzione, compresi i lavori di tinteggiatura, pulizie e sostituzione del vetro danneggiato. *
  8. Si chiede conferma che è in previsione di un rinnovo complessivo dell' area camper Brione con relativi servizi, se è compreso anche locali docce e locali wc. Sì, sono compresi come da bozza di contratto.
  9. Causa emergenza Covid- 19  si chiede conferma se le docce sono a norma. A noi risulta di sì.
  10. In data mercoledì 28 Aprile 2021 ho effettuato il sopralluogo dei locali e ho  visto che tanti fili elettrici scoperti, si chiede conferma se l 'impianto elettrico è a norma. *

* Per la domanda 7 e 10: i lavori necessari verranno effettuati dal locatario, previo accordo con APM, che rimborserà i costi sostenuti dietro presentazione delle relative fatture pagate.

Bando di selezione per affidamento Bar "Bici Grill" e area sportiva ricreativa adiacente

Il . Inserito in Ultime

ALTOGARDA PARCHEGGI E MOBILITA’ SRL (IN SIGLA APM SRL)

SOCIETA’ A CAPITALE INTERAMENTE PUBBLICO 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

PER L’AFFIDAMENTO IN REGIME DI AFFITTANZA COMMERCIALE BAR SITO IN VIA BRIONE, n. 1 A RIVA DEL GARDA GIA’ ALL’INSEGNA "BICI GRILL" E PARTE DELLA P.F. 3937/1 AREA SPORTIVA RICREATIVA

 

edit f2 Avviso pubblico di affidamento
edit f2 Bozza contratto di affitto