Notizie

Richiesta spazi acqua presso piscina comunale "E. Meroni" stagione 2022/2023

Il . Inserito in Ultime

Apm Srl comunica che a partire da martedì 19 luglio 2022 sarà possibile per le società sportive fare richiesta di utilizzo spazi acqua presso la Piscina comunale “E. Meroni”, per lo svolgimento di attività sportiva per la stagione 2022/2023.

Le richieste dovranno pervenire tramite Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata a mano presso gli uffici di APM Srl in via C.H. von Hartungen, 4 a Riva del Garda in orario di ufficio (Lunedì e Mercoledì dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00; Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 09.00 alle 12.30).

Modulo richiesta spazi acqua

 

Chiusura uffici

Il . Inserito in Ultime

Si ricorda alla gentile utenza che nelle giornate del 2 e 3 giugno gli uffici saranno chiusi. 

Grazie per la collaborazione. 

Cambio tariffa area camper Brione

Il . Inserito in Ultime

Si comunica agli utenti che il costo orario della sosta presso l’area camper Brione è di €1,00/h come da delibera n.356/2022 del Comune di Riva del Garda

Disco orario ai giardini di Porta Orientale e in via Maroni

Il . Inserito in Ultime

L'ordinanza dell’8 aprile 2022 del Comune di Riva del Garda istituisce la regolamentazione a disco orario per la durata massima di due ore nel parcheggio accanto ai giardini di Porta Orientale e in via Giancarlo Maroni.

La nuova regolamentazione sarà valida sia nei giorni feriali che festivi, nella fascia oraria dalle 8 alle 22 ed entrerà in vigore con l’installazione della relativa segnaletica, che avverrà a breve.

 

Bando di selezione per operaio di 4° livello: elenco idonei

Il . Inserito in Ultime

A seguito della prova orale di data 01 Aprile 2022, APM Srl rende nota la lista degli idonei per la formazione di una graduatoria per assunzione a tempo determinato, con possibilità anche di una futura stabilizzazione del posto di lavoro in base alle esigenze della società e nel rispetto della normativa in vigore, di personale da inquadrare al 4° livello del C.C.N.L. Commercio con qualifica di operaio.

Elenco idonei