Notizie

APM è su Telegram!

Il . Inserito in Ultime

Telegram Logo

Da qualche giorno Altogarda Parcheggi e Mobilità ha un canale Telegram che informa i cittadini in modo immediato e diretto tramite smartphone.

Il canale nasce per tenere aggiornati i cittadini riguardo le seguenti tematiche: Parcheggi, Abbonamenti, Piscina, Zona a traffico limitato e notizie di pubblica utilità.

Per servirsi di questa nuova opportunità occorre essere in possesso di un account Telegram (servizio di messaggistica istantanea erogato senza fini di lucro dalla società Telegram LLC) oppure crearne uno, scaricando la relativa applicazione dal proprio App Store e quindi iscrivendosi al canale «Altogarda Parcheggi e Mobilità».

Al primo accesso sarà possibile scegliere le categorie di proprio interesse, così da ricevere solo quel tipo di informazioni (si possono scegliere anche tutte). Inoltre, indipendentemente dalle categorie sottoscritte per le notifiche, si possono consultare tutte le comunicazioni rilasciate da Apm nel corso del tempo. 

È possibile collegarsi in tre diversi modi: attraverso un QR code (che Apm in questi giorni sta posizionando in tutti i parcheggi di Riva del Garda), al link https://t.me/APMRivaBot e ricercando all’interno di Telegram il chatbot «Altogarda Parcheggi e Mobilità».