Notizie

Inaugurazione parcheggio "Ex Cattoi"

Il . Inserito in Ultime

 

 cattoi

 

Venerdì 16 luglio APM Srl ha inaugurato il parcheggio pubblico "Ex-Cattoi", dopo sole due settimane dalla data di inizio lavori.

Il Parcheggio è situato a 350 metri da Largo Bensheim ed in posizione strategica per raggiungere le spiagge di Riva del Garda. L'area conta 450 posti in totale, di cui 22 parcheggi "Rosa" - riservati alle donne in gravidanza e famiglie con bambini - e 10 parcheggi dedicati alle persone con disabilità.

L'accesso, sia in entrata sia in uscita, avviene da viale Rovereto. In uscita vige l'obbligo di svolta a destra (per la città occorre andare fino alla rotatoria del centro commerciale Blue Garden e tornare indietro).

Il parcheggio è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00; la tariffa oraria è di 2 euro, per un massimo giornaliero di 10 euro.

I residenti del comune di Riva del Garda possono usufruire della della tariffa agevolata di 50 centesimi l'ora (utilizzando la tessera oraria a prezzo agevolato rilasciata da APM). Chi fosse già titolare di un abbonamento di superficie potrà utilizzarlo anche all'interno dell'area.

Per il pagamento sono stati installati n. 3 parcometri di cui uno attivo per le transazioni tramite bancomat o carta di credito; è possibile pagare anche da smartphone tramite l'applicazione My Cicero.

Per rendere l'area più sicura sono state posizionate tre telecamere ed è stato potenziato l'impianto di illuminazione.