Notizie

FAQ relative a Bando di selezione per affidamento Bar "Bici Grill" e area sportiva ricreativa adiacente

Il . Inserito in Ultime

Si pubblicano di seguito le domande pervenute alla società tramite PEC e le relative risposte. 

  1. L ' offerta economica deve essere su carta legale con marca da bollo? No, è sufficiente carta semplice.
  2. Si chiede se la struttura per le biciclette elettriche fronte Bar Bicigrill sarà funzionante o altrimenti verrà smantellata. La pensilina verrà mantenuta ma viene smantellato il sistema bike sharing e sostituito con sistema di ricarica bici elettriche.
  3. Si chiede conferma che tutta l 'attrezzatura (banco frigo, vetrina refrigerata, fabbrica ghiaccio, affettatrice, lavastoviglie, fornetto panni) sia funzionante. Nel caso in cui non fosse funzionante verrà sostituita.
  4. Si chiede se c'è un orario minimo di Apertura e di chiusura insindacabile. No, non c’è un orario minimo di apertura ma un periodo come da bozza di contratto.
  5. Si chiede se sarà possibile fare la richiesta per l'uso del Marchio Collettivo "Bicigrill" Trentino (come insegna del locale). Sarà possibile variare l’insegna del locale, non conosciamo il marchio collettivo “Bici grill” e le condizioni per ottenerlo ed utilizzarlo.
  6. Si chiede se le utenze sono compresi nella base di gara €6.000.00(seimila/00) oltre Iva di legge. No, le utenze non sono comprese.
  7. Si chiede antecedentemente alla consegna dei locali se saranno eseguiti a cura e spese della Società APM Altogarda Parcheggi e Mobilità srl i necessari interventi di manutenzione, compresi i lavori di tinteggiatura, pulizie e sostituzione del vetro danneggiato. *
  8. Si chiede conferma che è in previsione di un rinnovo complessivo dell' area camper Brione con relativi servizi, se è compreso anche locali docce e locali wc. Sì, sono compresi come da bozza di contratto.
  9. Causa emergenza Covid- 19  si chiede conferma se le docce sono a norma. A noi risulta di sì.
  10. In data mercoledì 28 Aprile 2021 ho effettuato il sopralluogo dei locali e ho  visto che tanti fili elettrici scoperti, si chiede conferma se l 'impianto elettrico è a norma. *

* Per la domanda 7 e 10: i lavori necessari verranno effettuati dal locatario, previo accordo con APM, che rimborserà i costi sostenuti dietro presentazione delle relative fatture pagate.