Notizie

Riapertura ufficio

Il . Inserito in Ultime

Apm Srl è lieta di informare la gentile utenza che a partire da lunedì 18 maggio 2020 il servizio di Sportello tornerà operativo, ad orario ridotto e solo su appuntamento.  

Per prenotare sarà sufficiente inviare una mail di richiesta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il numero 0464/557675. Gli appuntamenti saranno scadenziati circa ogni 20 minuti, si raccomanda pertanto la più rigorosa puntualità.
L'azienda ha predisposto un protocollo sanitario che consentirà agli utenti di accedere agli uffici in sicurezza, rispettando la normativa vigente. Gli spazi sono stati riorganizzati in modo tale da consentire il rispetto delle distanze di sicurezza. L'ufficio al pubblico è stato dotato di barriera para-fiato ed è presente all'ingresso un distributore di gel igienizzante. L'utente dovrà obbligatoriamente indossare la mascherina. 
 
In linea generale per tutte le questioni che sarà possibile risolvere in via telematica l'utente riceverà le dovute istruzioni da parte del dipendente addetto, questo per evitare il più possibile lo spostamento ed i contatti non necessari.