Notizie

Ricerca personale per impiegato

Il . Inserito in Notizie

APM informa di aver aperto una selezione per ricerca personale per la seguente figura professionale:

  • La figura ricercata deve essere maggiorenne, avere ottima conoscenza della lingua italiana, attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, autonomia gestionale del lavoro, titolo di studio diploma professionale o di scuola secondaria superiore. E’ richiesta la conoscenza base della lingua inglese orale e preferibilmente anche della lingua tedesca orale, capacità informatiche di base.
  • Inquadramento: impiegato IV livello, con mansioni di segreteria e sportello al pubblico.
  • Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, 20 ore settimanali, dal 2 maggio 2016 al 28 ottobre 2016, con possibilità di rinnovo in base alle esigenze.
  • Retribuzione: €784,72 lordi mensili per quattordici mensilità.
  • La selezione avverrà tramite un colloquio orale preliminare con personale interno. I selezionati saranno esaminati da una commissione con membri anche esterni che saranno individuati successivamente. Sarà prevista una prova scritta solo nel caso in cui i selezionati dovessero essere numerosi. 
  • Inviare domanda di selezione qui allegata e curriculum vitae all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnare a mano presso gli uffici di APM Srl in Riva del Garda, viale Pilati 2 entro il giorno 15 marzo 2016.

Riva del Garda, 1 marzo 2016

Commenti   

0 #1 Richiesta informazioniRudi Piazza 2016-03-11 17:58
Buona sera, mi chiamo Rudi Piazza, Vi volevo chiedere se il requisito della conoscenza di lingue straniere viene ritenenuto essenziale, cordiali saluti Rudi Piazza
Citazione | Segnala all'amministratore
0 #2 Re: Richiesta informazioniNives 2016-03-14 12:39
Buongiorno, la conoscenza base della lingua Inglese, che fra l'altro, verrà verificata durante l'eventuale colloquio, rappresenta uno dei requisiti minimi necessari.

Cordiali saluti
Citazione | Segnala all'amministratore