Notizie

Selezione personale

Il . Inserito in Notizie

APM informa di aver aperto una selezione per ricerca personale per la seguente figura professionale:

  • La figura ricercata deve essere maggiorenne, avere ottima conoscenza della lingua italiana, attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali, buona manualità, autonomia gestionale del lavoro, titolo di studio diploma professionale ad indirizzo tecnico o diploma di scuola secondaria superiore. E’ richiesta la conoscenza base della lingua inglese orale e preferibilmente anche della lingua tedesca orale, capacità informatiche di base, patente B: è requisito preferenziale l’abilitazione per ausiliario del traffico.
  • Inquadramento: operaio polivalente IV livello, con mansioni di controllo sosta, manutenzione impianti, assistenza tecnica clienti, sollevamento carichi fino a 25Kg. Il lavoro prevede reperibilità festiva e notturna, con tempi di intervento prestabiliti.
  • Contratto a tempo determinato 20 ore settimanali con orario flessibile, dal 1° marzo 2016 al 31 ottobre 2016, con possibilità di rinnovo in base alle esigenze.
  • Retribuzione: €784,72 lordi mensili per quattordici mensilità, esclusa reperibilità e lavoro festivo.
  • La selezione avverrà tramite un colloquio orale preliminare con personale interno. I selezionati saranno esaminati da una commissione con membri anche esterni che saranno individuati successivamente. Sarà prevista una prova scritta solo nel caso in cui i selezionati dovessero essere numerosi. 
  • Inviare curriculum vitae all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 8 febbraio 2016.