Agevolazioni residenti a Riva del Garda

Il . Inserito in Agevolazioni residenti Riva del Garda

Si ricorda a tutta la cittadinanza di Riva del Garda che è possibile parcheggiare a tariffa agevolata sia in superficie sia in struttura previa l’ottenimento di opportuna tessera da richiedere presso gli uffici da APM.

Si tratta di borsellini elettronici ricaricabili che consentono la sosta a tariffa agevolata in superficie che nei parcheggi Terme Romane ed Ex Agraria senza necessità di ritirare il biglietto.

Tali tessere sono ottenibili previa presentazione di opportuna documentazione (fotocopie carta d’identità, codice fiscale e libretto di circolazione) presso gli uffici della società.

Il personale provvederà a consegnare anche la vetrofania che identifica i residenti e fornirà tutte le spiegazioni necessarie.

Si coglie l’occasione per ricordare che la tariffa massima per i residenti è pari a 5 € e consente il parcheggio per tutta la giornata sia in superficie che in struttura.

L’agevolazione di cui sopra, limitatamente ai parcheggi Terme Romane ed Ex Agraria,  è estesa ai residenti dell’Alto Garda e Ledro.

 

Scarica il modulo per i residenti Download anim         
Delega per il ritiro della tessera Download_anim      
Denuncia smarrimento/furto Download_anim      
Privacy Download_anim