Variazione straordinaria orari causa trasloco degli uffici presso Villino Campi

Il . Inserito in Notizie

APM Altogarda Parcheggi e Mobilità desidera informare la Gentile Utenza che a partire da lunedì 30 ottobre 2017 gli uffici saranno aperti presso la nuova sede presso Villino Campi, in via Von Hartungen n. 4.

Per agevolare le operazioni di trasloco l’orario d’ufficio della settimana corrente subirà le seguenti variazioni: mercoledì 25 ottobre orario continuato dalle 9 alle 15; giovedì 26 e venerdì 27 ottobre l’ufficio rimarrà chiuso.

Rinnovo tessere C9 anno 2018

Il . Inserito in Notizie

APM Srl desidera ricordare che le tessere orarie scontate per i residenti nella Comunità Alto Garda e Ledro (ad esclusone di quelle in possesso ai residenti nel Comune di Riva del Garda) scadranno lunedì 31 ottobre 2017. Sarà possibile rinnovare la tessera per l’anno 2017 fino al giorno 10 novembre 2017. Dopo questa data le tessere saranno disattivate.

Il modulo per il rinnovo dovrà essere compilato dal proprietario dell’autovettura, o da suo delegato munito di delega, e inoltrato via email o consegnato presso l’ufficio.

Scarica qui il pdf compilabile.

Ricordiamo i nostri orari di apertura al pubblico:

  • lunedì-mercoledì                  09:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00
  • martedì-giovedì-venerdì      09:00 - 12:30

Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0464.557675.

Mobilità sostenibile, mobilità per tutti

Il . Inserito in Notizie

Nell'ambito delle iniziative per la Settimana europea della mobilità, si tiene giovedì 21 settembre al Centro sociale del Pernone l'incontro pubblico dal titolo «Piano Urbano della Mobilità. Mobilità sostenibile, mobilità per tutti», dedicato alle politiche dell’Amministrazione in tema di mobilità. Inizio alle ore 20.30.

Mobilita-sostenibile-mobilita-per-tutti_imagefull.jpg

Per maggiori informazioni:

http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Notizie-ed-eventi/Notizie/In-evidenza/Mobilita-sostenibile-mobilita-per-tutti

 

 

 

Nuovo Totem

Il . Inserito in Notizie

Da qualche giorno è finalmente stato rimontato il Totem all'ingresso del parcheggio Terme Romane con una nuova veste grafica. Adesso è possibile vedere in tempo reale il numero dei posti disponibili all'interno; Inoltre una nuova linea di testo scorrevole può essere utilizzata per segnalare messaggi importanti agli utenti.   New Totem 

Manutenzione pannelli a messaggio variabile

Il . Inserito in Notizie

 

Risultato immagine per lavori elettrici in corso scritta

Si informa la gentile utenza che il totem del parcheggio Terme Romane, dove normalmente appare l'indicazione "libero/completo" è stato provvisoriamente smontato per lavori di manutenzione.

Contestualmente, i pannelli a messaggio variabile di viale Trento, piazza Catena e Viale Carducci non riceveranno l’aggiornamento relativo ai posti liberi nei parcheggi Terme Romane, Vecchia Stazione, Ex Agraria e Monte Oro.

Ci scusiamo per il disagio.