Martedì mattina alle Terme

Il . Inserito in Notizie

Con l’intenzione di fare conoscere ulteriormente il Parcheggio Terme Romane, la società APM Altogarda Parcheggi e Mobilità SpA promuove a partire da questa settimana l’iniziativa “Martedì Mattina alle Terme”.

Tutti i martedì del mese di  febbraio 2012 dalle 8:00 alle 12:00 sarà possibile parcheggiare gratuitamente nella struttura di Viale Pilati.

L’occasione potrà servire per fare un giro nei negozi del centro oppure per visitare la nuova sede si APM ubicata proprio di fronte all’entrata del Parcheggio Terme Romane, ottenendo tutte le informazioni in merito alle agevolazioni riservate ai residenti nella Comunità.

L’utente dovrà comunque ritirare il biglietto e passare alla cassa prima di uscire per la convalida.

La fascia oraria tra le 8:00 e le 12:00 non comporterà il pagamento del ticket; le auto entrate prima o uscite dopo pagheranno la differenza.

Iniziativa analoga partirà anche al Parcheggio Monte Oro gestito dalla società MATMApark. Per il mese di febbraio inoltre, in tale struttura il max giornaliero da lunedì a venerdì sarà di € 2,00.

Per informazioni rivolgersi agli uffici di APM (0464 557675 per l’iniziativa Park Terme Romane) o a MATMApark (331 1195909 per l’iniziativa del Park Monte Oro).