ABBONAMENTI ESAURITI
APM INFORMA LA GENTILE UTENZA CHE TUTTI GLI ABBONAMENTI PER I PARCHEGGI DI RIVA DEL GARDA SONO ESAURITI.
APM INFORMA LA GENTILE UTENZA CHE TUTTI GLI ABBONAMENTI PER I PARCHEGGI DI RIVA DEL GARDA SONO ESAURITI.
Si comunica alla gentile utenza che a partire dal mese di dicembre sarà possibile rinnovare gli abbonamenti per l'anno 2018.
A partire dal 1 dicembre 2017: solo Residenti in Centro Storico Allargato e Proprietari Non Residenti.
A partire dal 15 dicembre 2017: tutte le altre categorie (Residenti fuori dal Centro Storico, Lavoratori Pendolari, Titolari di Attività).
Nota: chi non potesse venire a rinnovare l'abbonamento di persona può mandare qualcuno di fiducia, munito di TESSERA, documento d'identità e DELEGA, che si trova qui.
Di seguito tutte le informazioni specifiche per le diverse categorie di utenza:
Gli uffici di APM sono aperti nella nuova sede
presso Villino Campi,
in via C. H. von Hartungen n. 4.
Ricordiamo i nostri orari di apertura al pubblico:
lunedì e mercoledì 09:00 - 12:30 e 13:30 - 17:00
martedì, giovedì e venerdì 09:00 - 12:30
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 0464.557675.
APM Altogarda Parcheggi e Mobilità desidera informare la Gentile Utenza che a partire da lunedì 30 ottobre 2017 gli uffici saranno aperti presso la nuova sede presso Villino Campi, in via Von Hartungen n. 4.
Per agevolare le operazioni di trasloco l’orario d’ufficio della settimana corrente subirà le seguenti variazioni: mercoledì 25 ottobre orario continuato dalle 9 alle 15; giovedì 26 e venerdì 27 ottobre l’ufficio rimarrà chiuso.
APM Srl desidera ricordare che le tessere orarie scontate per i residenti nella Comunità Alto Garda e Ledro (ad esclusone di quelle in possesso ai residenti nel Comune di Riva del Garda) scadranno lunedì 31 ottobre 2017. Sarà possibile rinnovare la tessera per l’anno 2017 fino al giorno 10 novembre 2017. Dopo questa data le tessere saranno disattivate.
Il modulo per il rinnovo dovrà essere compilato dal proprietario dell’autovettura, o da suo delegato munito di delega, e inoltrato via email o consegnato presso l’ufficio.
Scarica qui il pdf compilabile.
Ricordiamo i nostri orari di apertura al pubblico:
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0464.557675.
Nell'ambito delle iniziative per la Settimana europea della mobilità, si tiene giovedì 21 settembre al Centro sociale del Pernone l'incontro pubblico dal titolo «Piano Urbano della Mobilità. Mobilità sostenibile, mobilità per tutti», dedicato alle politiche dell’Amministrazione in tema di mobilità. Inizio alle ore 20.30.
Per maggiori informazioni:
In data 29 maggio 2017 l'Assemblea dei Soci di Altogarda Parcheggi e Mobilità Srl ha approvato il bilancio consuntivo relativo all'esercizio 2016.
L'utile è stato distribuito ai soci.
![]() |
Cliccare qui per la presentazione |
Da qualche giorno è finalmente stato rimontato il Totem all'ingresso del parcheggio Terme Romane con una nuova veste grafica. Adesso è possibile vedere in tempo reale il numero dei posti disponibili all'interno; Inoltre una nuova linea di testo scorrevole può essere utilizzata per segnalare messaggi importanti agli utenti. | ![]() |
Si informa la gentile utenza che il totem del parcheggio Terme Romane, dove normalmente appare l'indicazione "libero/completo" è stato provvisoriamente smontato per lavori di manutenzione.
Contestualmente, i pannelli a messaggio variabile di viale Trento, piazza Catena e Viale Carducci non riceveranno l’aggiornamento relativo ai posti liberi nei parcheggi Terme Romane, Vecchia Stazione, Ex Agraria e Monte Oro.
Ci scusiamo per il disagio.
SI INFORMA LA GENTILE UTENZA CHE TUTTI GLI ABBONAMENTI PRESSO IL PARCHEGGIO EX-AGRARIA SONO ESAURITI.
Di seguito tutte le informazioni realtive alla campagna abbonamenti 2017:
Si avvisa la gentile utenza che in occasione della Fiera di S.Andrea il giorno mercoledì 30 novembre non sarà consentito l'accesso o l'uscita dal Parcheggio Ex-Agraria dalle ore 7 alle ore 20.
Si informa che il parcheggio Terme Romane rimarrà invece aperto; si potrà accedervi percorrendo viale Madruzzo, viale Roma, svoltando infine su viale Pilati.
Ricordiamo inoltre che gli uffici di APM Altogarda Parcheggi e Mobilità saranno chiusi per la festività di S. Andrea.
Durante il mese di Novembre 2016 APM organizza alcuni incontri
|
![]() |
APM Srl desidera ricordare che le tessere orarie scontate per i residenti nella Comunità Alto Garda e Ledro (ad esclusone di quelle in possesso ai residenti nel Comune di Riva del Garda) scadranno lunedì 31 ottobre 2016. Sarà possibile rinnovare la tessera per l’anno 2017 fino al giorno 10 novembre 2016. Dopo questa data le tessere saranno disattivate.
Il modulo per il rinnovo dovrà essere compilato dal proprietario dell’autovettura, o da suo delegato munito di delega, e inoltrato via email o consegnata presso l’ufficio.
Scarica qui il pdf compilabile.
Ricordiamo i nostri orari di apertura al pubblico:
Per informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., tel. 0464.557675.
Informiamo i gentili utenti che APM provvederà a rimuovere i vecchi parcometri entro la fine di settembre. Invitiamo dunque chi fosse in possesso delle tessere ricaricabili a tariffa agevolata (vedi immagine sottostante) a recarsi presso i nostri uffici per sostituirle con le nuove tessere.
|
![]() |
In data 23 maggio 2016 l'Assemblea dei Soci di Altogarda Parcheggi e Mobilità Srl ha approvato il bilancio consuntivo relativo all'esercizio 2015.
L'utile è stato distribuito ai soci.
Qui di seguito vengono riassunti alcuni dati: | ![]() |
VENERDì 3 GIUGNO 2016 L’UFFICIO RIMARRA’ CHIUSO PER IL PONTE DELLA FESTA DELLA REPUBBLICA |
![]() |
Oggi presentiamo una nuova iniziativa ......
PickMeUp ti aiuta a muoverti in città in modo semplice e veloce. Scarica Telegram sul tuo smartphone, aggiungi PickMeUp tra i tuoi contatti e inizia a viaggiare
In riferimento alla ricerca personale per impiegato part-time per sostituzione di maternità, si comunica che il posto è stato assegnato. La procedura di valutazione si è svolta con la seguente modalità:
Nei termini prestabili sono pervenuti alla Società 63 curriculum vitae, di cui 59 corrispondevano alla figura professionale ricercata. Sono stati sostenuti 58 incontri (dei selezionati una persona non si è presentata) e da questi sono state selezionate 10 persone che hanno sostenuto il secondo colloquio. E’ stata stilata una classifica finale che ha portato all’assunzione della prima in graduatoria.